Savedroids Ico

Informazioni su Savedroids

 

Savedroid è stata fondata nel quarto trimestre del 2015 a Francoforte/Germania, e ha costruito una provata esperienza delle sue capacità per facilitare i tradizionali processi di risparmio finanziario e aumentare il mercato di massa. Savedroid ha lanciato con successo l’Europa la prima applicazione di risparmio ai-based, che ha generato oltre 200 download di K + e più di 10 milioni di transazioni di risparmio dalla sua creazione nel ottobre 2016. Crea un valore economico significativo per gli utenti del mercato di massa, offrendo risparmi automatici, che sono un algoritmo di autoapprendimento ai che analizza gli account di controllo degli utenti per identificare il potenziale di risparmio e Ottimizzazione delle spese situazionale rilevanti, ad esempio, un algoritmo di autoapprendimento ai che identifica il potenziale di ottimizzazione del contratto per le utenze, mobile, bancario, assicurativo, ecc.

Visione

È l’obiettivo di savedroid è quello di aiutare le persone con i soldi a parte in un conto di risparmio dedicato, utilizzando Custom-costruito ai livelli di risparmio basato su. Queste regole, anche conosciute come “Smooves”, una contrazione “Smart Saving Move”, che permettono agli utenti di convertire le loro abitudini quotidiane, come l’esercizio, il controllo dei loro smartphone, l’uso di social media o applicazioni di shopping, in sigari Risparmio.

Missione

La missione di Savedroid è di eliminare le barriere esistenti e rendere cryptocurrencies accessibile alla massa comune. Savedroid offrirà risparmio crittografico intelligente e conveniente e di investimento. Assolutamente, non c’è bisogno di separare gli scambi crittografici, cartelle, personale e privato sterzo chiave. Inoltre, ridurre la complessità del risparmio crittografico e gli investimenti a un livello che il mercato di massa già conosce e accetta quando si tratta di finanze personali.

Sfide scoperte

-la sfida di risparmiare denaro

-le barriere tecnologiche complesse fanno per gli utenti medi del mercato totale

Soluzione offerta

Savedroid ha incontrato la sfida per le persone comuni per risparmiare denaro, fornendo microsalvataggi intelligenti e completamente automatizzati e anche l’ottimizzazione della spesa, utilizzando un algoritmo di auto-apprendimento con un adeguato UX è Comprensibile a tutti.

Materie

AI-risparmi basati

Savedroid si rivolge al consumatore medio che non vuole dedicare il suo tempo alla ricerca finanziaria. Savedroid si rivolge alla stragrande maggioranza degli utenti mobili, che sono alla ricerca di un facile da usare, stile di vita-oriented e anche divertente micro-risparmio modo per soddisfare i loro desideri, come ad esempio la loro prossima vacanza o nuovo notebook. Sulla base della nostra tecnologia ai, il cosiddetto “smooves” converte le attività quotidiane dell’utente in risparmi automatici.

Ottimizzazione costi

Savedroid non si tratta di “risparmiare denaro” nel senso di “mettere da parte i soldi”, ma anche nel senso di spendere meno sui costi quotidiani. Dal momento che gli algoritmi Savedroid sono in grado di vedere il tipo di trasferimenti che l’utente sta facendo dal suo conto in banca, egli può sapere quali contratti sta pagando. Usando queste informazioni, l’auto-apprendimento del savedroid

L’algoritmo ai offre direttamente fatti come sono più economici o fornire un miglior rapporto qualità/prezzo. Così, savedroid non è solo un micro-risparmio semplificatore, ma anche un Personal Finance Optimizer

Servizi crittografici

Risparmio di crittografia conveniente

Savedroid si estenderà il suo collaudato algoritmo di auto-apprendimento di risparmio da Fiat a cryptocurrencies. Dopo essere stato registrato nell’applicazione Savedroid, gli utenti possono iniziare a risparmiare su cryptocurrencies (Ethereum, Bitcoin, e molti altri Altcoins). Ricevere automaticamente un portafoglio virtuale, totalmente sicuro e tutti i fondi Fiat che l’utente vuole coprire cryptocurrencies sarà cambiato in un secondo in background al cryptocurrency scelto. Così savedroid eliminerà tutte le barriere tecnologiche esistenti e, infine, consentire agli utenti di mercato di massa regolare, come la nostra base di utenti esistenti, un facile accesso a cryptocurrencies

Risparmio intelligente e la spesa su e attraverso cryptocurrencies

Il savedroid ai self-learning algoritmo permetterà agli utenti di cambiare i loro risparmi intelligenti tra cryptocurrencies e anche facilmente spendere i loro risparmi crittografici per soddisfare i loro desideri desiderati nei loro mercanti preferito. L’obiettivo è quello di costruire una piattaforma in cui gli utenti possono scambiare cryptocurrencies all’interno della Comunità Savedroid al costo più basso disponibile. Inoltre, per rendere più facile spendere cryptocurrencies in punti di vendita che ancora non offrono il pagamento in cryptocurrencies, il savedroid offrirà ai suoi utenti una carta di credito, la “carta di credito cryptocurrency”, di uno schema di lettore.

 

Se l’articolo è meno aiuto, si può andare direttamente al sito Web della società di seguito per ottenere un tatto per la grande cosa questo business:

WEBSITE|WHITEPAPER|FACEBOOK|TWITTER|TELEGRAM

Il mio profilo BTT:

https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=1429752

Portafogli indirizzo ETH:

0x26FbC96c24745caaedE758bb03dA323ef810eD99